18 Aprile 2024

Pooh Legend Official Tribute al via il tour da Castiglione di Sicilia

Diverse le tappe in programma

Inizierà sabato 6 maggio il tuor en plein air dei Pooh Legend Official Tribute, il gruppo musicale che, formatosi un anno fa, vanta già numerose esibizioni nelle piazze più suggestive della Sicilia, nei teatri e ad eventi privati che li ha visti impegnati anche nella stagione invernale.  

Il 6 maggio, a fare da scenario all’ esibizione la caratteristica Piazza Lauria di Castiglione di Sicilia in provincia di Catania, uno dei Borghi più belli d’Italia che in occasione dei festeggiamenti della S.S.ma Madonna della Catena ha voluto creare un momento musicale di richiamo e ha coinvolto i cinque artisti che già quest’estate, proprio in una frazione dello stesso Comune, hanno riscosso un notevole successo, offrendo al pubblico quasi tre ore di spettacolo in un susseguirsi di applausi. L’evento, promosso dal Comune, nella persona del sindaco Antonino Camarda che anno dopo anno ha mostrato una notevole attenzione verso la promozione del luogo attraverso gli eventi culturali, è promosso anche dall’Arcipretura Parrocchiale Santi apostoli Pietro e Paolo di Castiglione di Sicilia e dal Comitato Festa M. SS. della Catena. Nel corso della serata, la band composta da Alessandro Rao (batteria), Alessandro Sorti (chitarre e voce), Giuseppe Ferrera (voce), Lorenzo Pagano (basso) e Marco Bonforte (tastiere e voce), proporrà i più grandi successi dal mitico gruppo che con la propria musica ha emozionato intere generazioni.  

Domenica 7 maggio alle 21:00 seconda tappa del tour promossa dal Comitato Infiorata di S. Stefano  Medio a Messina, in occasione della ormai nota manifestazione che da qualche anno viene allestita nelle  vie del paese. L’evento si svolgerà nella piazza Santa M. dei Giardini a Santo Stefano Medio.

Appuntamento, quindi sabato a  Castiglione di Sicilia alle 21:30 con l’intramontabile repertorio dei Pooh.