Pubblicato il: giovedì 13 Ottobre, 2022
Apertura a maggio 2023

Hotel Baia Taormina nel gruppo CDSHotels

FORZA D’AGRO’ – Il portafoglio della collezione CDSHotels si amplia con l’ingresso di Baia Taormina: un 4 stelle superior terrazzato su un pendio che si tuffa nella baia di Taormina.

La Sicilia è un mercato strategico per CDSHotels che, nel medio-lungo termine, ha come obiettivo l’espansione in tutto il Sud Italia, Sardegna compresa. Cercavamo quindi da tempo una struttura nellarea capace di conciliare pause di relax e desiderio di scoperta del territorio e abbiamo trovato un hotel magnifico che non necessita di particolari lavori di restyling perché gode di una struttura solida e ben conservata nel tempo. Un hotel che punta dritto lo sguardo verso il mare, circondato dal verde e dal silenzio, inserito a pochi chilometri da un piccolo borgo medievale, Forza dAgrò, molto curato, dominato da un castello e puntellato da un districarsi di case affacciate su stretti vicoli; noto per aver ospitato numerose riprese della saga Il Padrino, il famosissimo film di Martin Scorsese con Marlon Brando e Al Pacino. Il fascino antico di Forza dAgrò amplifica ancor di più la bellezza dellhotel. Baia Taormina aprirà, sotto il nostro brand CDSHotels, dal prossimo maggio, dandoci il tempo necessario per rinfrescarne limmagine, con un cambio di alcuni arredi e complementi, e mettere a punto un servizio attento e puntuale necessario per accogliere i clienti. La struttura avrà un taglio leisure e sarà prettamente consigliata a coppie, anche se non mancano spazi per il segmento MICE. Punteremo molto sulla clientela estera – Europa, nord Europa e USA – soprattutto per i mesi di spalla allalta stagione e stiamo già studiando proposte di viaggio di differente durata in abbinamento al resort che abbiamo nei pressi di Palermo, il CDSHotels Terrasini- Città del Mare, così da offrire due punti di partenza differenti per scoprire la Sicilia..Dichiara Ada Miraglia, Direttore Commerciale di CDShotels.

Hotel Baia Taormina dal prossimo maggio si aggiungerà ai 5 hotel e 7 resort già gestiti da CDSHotels, integrandosi nel progetto di sviluppo avviato da alcuni anni volto al consolidamento del portafoglio d’offerta dedicato all’hotellerie rivolgendosi ad un target di clientela medio alto che al villaggio preferisce ambienti più raccolti e riservati.

A un’ora dall’aeroporto di Catania, l’hotel è terrazzato sul mare a nord di Taormina, da cui dista circa 10 chilometri. Taormina, centro sulla costa nord-orientale della Sicilia, è nota in tutto il mondo per il suo teatro antico e per l’Isola Bella, riserva naturale dal 1998. Taormina è raggiungibile dall’hotel con una comoda navetta gratuita.

Baia Taormina è avvolto da un rigoglioso giardino, si compone di 120 camere, due piscine terrazzate dove gustare deliziosi aperitivi o light lunch, un bar, due sale ristorante con terrazza vista mare che proporranno piatti della cucina nazionale, internazionale e siciliana con servizio al tavolo, una Spa, area posteggio interna e spiaggia privata raggiungibile a piedi direttamente dall’hotel.

Commenti

commenti

Informazioni sull'Autore

Per restare aggiornato clicca mi piace