19 Marzo 2024

RANDAZZO _Chiusa la Sp 89 per Moio e Castiglione

Dal prossimo 8 agosto resterà chiusa per dieci giorni, ad esclusione dei residenti e dei proprietari dei fondi agricoli, la Strada provinciale 89 che collega Randazzo a Castiglione e Francavilla di Sicilia. I conducenti hanno l’obbligo di tenere un comportamento prudente in conseguenza della segnaletica verticale di pericolo.

L’ordinanza è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania per consentire alla ditta di eseguire in sicurezza i lavori di manutenzione straordinaria.

La S.p. 89 parte da Randazzo e raggiunge la S.p. 7/III, percorrendo buona parte di territorio coltivato a vigneti, con molte aziende legate al turismo rurale.

Un possibile percorso alternativo, in attesa che venga ripristinato lo stato dei luoghi, è il seguente: chi proviene da Randazzo e va in direzione Castiglione deve imboccare la Strada statale 120 e poi la S.p. 7/III all’altezza di Passopisciaro, quindi proseguire per la S.p. 7/II verso Castiglione e Francavilla di Sicilia. Percorso inverso per l’itinerario in senso contrario.