Pubblicato il: venerdì 1 Luglio, 2022
Una delle principali mete di pellegrinaggio religioso

PALERMO – LOURDES 2 voli a settimana della Volotea

Volotea,inaugura il 2 luglio il nuovo collegamento da Palermo alla volta di Lourdes, continuando così a sostenere la ripresa del settore turistico. Il volo è operato presso lo scalo siciliano in esclusiva da Volotea con 2 frequenze settimanali, ogni martedì e sabato. In calendario per sabato 2 luglio anche la ripartenza dei voli verso l’isola greca di Zante (1 frequenza settimanale).

Grazie alla nuova tratta per Lourdes, i passeggeri in partenza da Palermo potranno raggiungere comodamente una delle più importanti mete di pellegrinaggio in Europa, sede del Santuario di Nostra Signora di Lourdes. L’inaugurazione del nuovo volo Palermo-Lourdes riconferma l’impegno di Volotea nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più ampio a tutti i viaggiatori siciliani.

“La nostra proposta di voli in partenza dallo scalo di Palermo continua ad ampliarsi e, dopo l’inaugurazione delle nuove rotte per Deauville, Lille e Atene, siamo felici di confermare anche la partenza del primo volo alla volta di Lourdes. Siamo orgogliosi di poter offrire, anche ai passeggeri siciliani, l’opportunità di raggiungere direttamente e comodamente una delle principali mete di pellegrinaggio religioso. Quello spirituale rappresenta uno dei principali settori turistici e, con questo nuovo collegamento, Volotea vuole sostenerne il rilancio: dopo anni difficili segnati dalla pandemia, la ripresa dell’intero comparto turistico passa anche da questo tipo di viaggio” ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Presso lo scalo di Palermo sono disponibili 14 rotte, 5 domestiche – Ancona, Napoli, Olbia, Venezia e Verona – e 9 all’estero di cui ben 7 verso la Francia – Lourdes (novità 2022), Deauville (novità 2022), Lille (novità 2022), Lione, Nantes, Nizza e Strasburgo e 2 alla volta della Grecia, con i voli per Atene (novità 2022) e Zante.

In occasione del decimo anniversario della compagnia, Volotea ha presentato Lázaro Ros il velivolo commemorativo che prende il nome da uno dei soci fondatori della low-cost. La nuova livrea realizzata, con una palette di colori metallici, aggiunge al velivolo un tocco futuristico e celebra questo importante traguardo guardando, al tempo stesso, al futuro di Volotea e dell’intero mondo dell’aviazione.

Commenti

commenti

Informazioni sull'Autore

Per restare aggiornato clicca mi piace