20 Aprile 2024

TAORMINA – Zonin vini per la 68° edizione del Taormina Film Fest

Il brand ZONIN è sponsor ufficiale della 68° edizione del Taormina Film Fest che avrà luogo a Taormina dal 26 giugno al 2 luglio: un evento particolarmente autorevole e conosciuto in tutto il mondo che promuove in modo autentico i valori e la cultura cinematografica ed è seguito, anno dopo anno, da un numero sempre crescente di appassionati.

Anche quest’anno tanti sono i nomi dei volti nazionali ed internazionali che parteciperanno alla kermesse: dal premio Oscar Francis Ford Coppola agli italianissimi Giuseppe Tornatore e Ferzan Özpetek senza dimenticare Eva Longoria, Sofia Carson, Diane Warren, Catherine Hardwicke, Marco Giallini e Isabella Ferrari.

La passione autentica per il cinema celebrata dal Taormina Film Fest richiama i profondi Valori di ZONIN: un brand con oltre 200 anni di storia, simbolo del Made in Italy nel mondo, che custodisce, interpreta e promuove a livello internazionale la cultura vitivinicola italiana.

Da sempre il brand ZONIN è inclusivo, accogliente ed accessibile:  celebra la leggerezza e la positività che contraddistingue la vita quotidiana fatta di piaceri e gioie condivise alle quali brindare con la nostra famiglia, i nostri amici e tutte le persone che più amiamo. Durante gli aperitivi e le cene di Gala del Taormina Film Fest che si terranno presso l’elegante ristorante Baronessa gli ospiti brinderanno con i vini ZONIN: dall’immancabile Prosecco all’Amarone (che è stato recentemente premiato con un ottimo punteggio dall’autorevole Decanter), senza dimenticare il Lugana, il Pinot Grigio e il Pinot Bianco ed infine il Valpolicella Ripasso (che ha vinto una medaglia d’oro al Berliner Wine Trophy). In sicilia peraltro l’azienda Zonin detiene la Tenuta Principi di Butera, La tenuta si estende attorno ad un antico baglio che fu dei Principi di Butera, in una delle aree dell’Isola più ricche di minerali, a pochi passi dalle coste del Mediterraneo, tra la Valle dei Templi e Piazza Armerina.