29 Marzo 2024

Santa Flavia (Palermo) -The Beach Luxury Club Sicily, da giugno 2022 dinner show internazionali con 12 artisti sul palco

Dopo qualche giorno di warm up dedicato ai soli ospiti di Domina Zagarella Sicily, splendido resort a Santa Flavia (Palermo), l’1 giugno 2022 The Beach Luxury Club apre le sue porte a tutti, sia a chi è in vacanza in Sicilia sia a chi ha la fortuna di vivere in una terra unica. Aperto dalle 9 del mattino fino alla notte, è uno spazio decisamente innovativo. Il nuovo sito di questa realtà, https://www.thebeachluxury.com è un gran bel modo per iniziare a rilassarsi prima ancora dell’apertura… 
Forte del successo crescente a Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso e della lunga esperienza in tutto il mondo del suo creatore Manuel Dallori (Luminal a Milano, The Season e The Beach in Versilia, Zelo’s e Zelo’s Beach a Montecarlo (…), tutti inseriti tra i World’s Finest Club), The Beach Luxury Club, un progetto con collaborazione con Domina, porta in Sicilia uno stile di intrattenimento e di servizio internazionali… e deluxe. “E’ proprio grazie a Domina, in partcolare al Presidente Eugenio Preatoni ed al Ceo Enrico Toniazzi che The Beach Luxury Club è ruscito a crescere in modo esponenziale in così breve tempo”, spiega l’imprenditore toscano Manuel Dallori.
“Tutto il nostro staff, da chi è in sala o in cucina a chi sale sul palco, ha un solo obiettivo: far si che una giornata o una serata al The Beach Luxury Club siano perfette per i nostri ospiti”, continua Manuel Dallori. “Con i miei locali puntiamo da sempre sul lusso accessibile, ovvero dedicato a tutti coloro che vogliono vivere momenti di relax e magia. Chi vuol semplicemente bere uno spritz godendosi il tramonto sul golfo di Porticello, può farlo. Chi vuole invece regalarsi una bottiglia particolare o una cena da sogno, mentre mangia, si gode uno show creato live da ben 12 artisti”. 
Il corpo di ballo di The Beach Luxury Club Sicily infatti è formato da nove tra ballerini e performer. Sul palco vanno anche tre cantanti, per un totale di 12 artisti, impegnati in spettacoli sempre diversi. “I nostri artisti lavorano sui palchi di tutto in tutto il mondo e portarli in Sicilia, dove spettacoli di questo livello vengono proposti raramente, è per noi un grande orgoglio”, continua Dallori. “Il primo spettacolo che metteranno in scena è Opera, un omaggio visionario alla musica operistica ed al teatro d’opera. La prima parte dello show è un tributo a Puccini: sono viareggino e sono da sempre molto legato alle sue opere”. 
Tra i partner di questa nuova realtà, ecco Gold Luxury Energy Drink – www.facebook.com/Goldluxuryenergydrink –  e Principe Franciacorta – www.franciacortaprincipe.com, proposte perfette per andare d’accordo con i piatti d’eccellenza e gli show di The Beach Luxury Club Sicily.