29 Marzo 2024

I Subsonica sono molto felici di annunciare il ritorno sui palchi dal vivo con le prime date – di una lunga serie – del tour estivo che li porterà a suonare in tutta Italia.

Si esibiranno in Sicilia: lunedì 16 agosto a Messina (Arena Villa Dante, ore 21.30) e martedì 17 agosto a Zafferana Etnea (Anfiteatro Falcone Borsellino, ore 21.30, in collaborazione con il Comune di Zafferana).

I biglietti saranno disponibili in prevendita sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali.

I concerti vanno ad aggiungersi alle date del “Microchip Temporale Club Tour”, già riprogrammate per l’autunno 2021, e si terranno all’aperto, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti.

“Questo è uno di quei comunicati che fa immenso piacere scrivere – così i Subsonica descrivono il ritorno live – Stiamo infatti annunciando che torniamo a suonare dal vivo, questa estate. Stiamo annunciando che rivedremo al lavoro la nostra crew di tecnici e che insieme a loro torneremo a viaggiare in tutta l’Italia. Con questo tour, infatti, toccheremo anche regioni non raggiunte nei percorsi degli ultimi anni. Si riparte insomma, e visto che si riparte a 25 anni esatti dall’inizio della nostra storia, potrebbe essere significativo ritornare un po’ ai groove di quel primissimo “Subsonica” dalle sonorità che sembrano riscoprirsi oggi così attuali.

Non vediamo l’ora di rivedere i nostri strumenti su un palco, i nostri amici collaboratori e soprattutto il nostro pubblico che durante tutto questo tempo ha continuato a farci sentire la propria vicinanza”.

La tournée è prodotta da Vertigo.