Pubblicato il: lunedì 27 Luglio, 2020

Forza Italia: Salvino Caputo è il nuovo responsabile regionale del Dipartimento attività produttive

Per definizione il concetto di produzione corrisponde “a qualsiasi trasformazione che ha come scopo quello di creare o accrescere l’utilità dei beni”. Forza Italia ha sempre operato, sia in campo nazionale che regionale, per favorire le imprese che si occupano di produzione di beni e servizi. All’indomani dal blocco da Covid-19 che ha messo in crisi interi settori produttivi, Forza Italia ritiene urgente operare affinchè il settore produttivo esca dalla crisi riprendendo vigore ed è per questa ragione che nasce in Sicilia il Dipartimento attività produttive che il partito ha affidato a Salvino Caputo quale responsabile regionale.

Caputo, politico di lungo corso, già sindaco della Città di Monreale (1994/98 e 1999/2003) e deputato regionale all’Assemblea regionale siciliana per tre legislature, è stato Presidente della Commissione Legislativa Attività produttive; Componente la Commissione Antimafia ARS; Presidente dell’Intergruppo Parlamentare rapporti di Amicizia Sicilia Marocco. Caputo metterà la sua lunga esperienza politica al servizio delle imprese.

(L’ex parlamentare regionale ed ex sindaco di Monreale di An Salvino Caputo, in una foto di archivio diffusa il 4 aprile 2018. ANSA/MIKE PALAZZOTTO)

Commenti

commenti

Informazioni sull'Autore

Per restare aggiornato clicca mi piace