25 Aprile 2024

TAORMINA – Ulteriore riduzione dei collegamenti urbani

L’ ASM Taormina informa che in ottemperanza ai D.P.C.M. del 9 marzo e del 22 marzo 2020 e alle Ordinanze contingibili ed urgenti del Presidente della Regione Siciliana n. 5 del 13 marzo 2020 e n. 6 del 19 marzo 2020, a partire da oggi, mercoledì 25 marzo, sono state ulteriormente ridotte le corse giornaliere di tutti i servizi di trasporto urbano.

Già nei giorni scorsi l’Azienda Servizi Municipalizzati, attraverso il Liquidatore, Antonino Fiumefreddo, aveva disposto con determina n. 048/2020, insieme ad altre misure riguardanti servizi e personale, anche la chiusura del parcheggio Lumbi e dell’impianto funiviario .

Per tutto il periodo di chiusura dell’impianto che collega il centro di Taormina con la frazione costiera di Mazzarò, ci sarà l’abituale servizio bus sostitutivo, con regolari partenze dai capolinea di Taormina (via Pirandello, stazione di monte funivia) e Mazzarò (piazzale Funivia).

Per quel che invece riguarda il parcheggio, ingressi, uscite e sosta saranno consentiti ai soli abbonati mentre il servizio di bus navetta funzionerà esclusivamente a chiamata dal totem di piazza San Pancrazio dalle ore 7:00 alle ore 24:00 di ogni giorno.