19 Aprile 2024

CATANIA – La Truccheria Cherie presenta la Sposa 2020

Un inno alla femminilità nel senso più puro e profondo. 
Una raffinatezza dall’aria quasi spontanea, dolce e irresistibile.
La sposa 2020 de La Truccheria Cherie è essenziale, semplice, delicata. 
Orazio Tomarchio abbandona i canoni stereotipati del make-up e senza artifici celebra la bellezza della sposa regalandole un nuovo sguardo. 
 «Allure è un modo di essere. È una sensazione, un’atmosfera. Non servono strutture, tutto diventa naturale».
Con queste parole il make up artist anticipa la nuova collezione che verrà presentata il 23 febbraio alle ore 18.00 presso La Truccheria Cherie di via Vittorio Emanuele Orlando 35 a Catania. Una masterclass per esperti del settore wedding, appassionati del mondo beauty, truccatori, future spose e pubblico con un momento di approfondimento dedicato alla stampa. 
Spose emozionate, fiere e disinvolte si lasciano accarezzare da “Allure”con le sue tonalità calde, arricchite da punti luce poliedrici. Base naturale e levigata con nuance sabbia, ocra e avorio, gote arancio, pesca e poi un leggero effetto lentiggini ad impreziosire il volto.
Occhi intensi, espressivi con uno smokey eye in versione nude o cioccolato, eyeliner marrone caldo, sopracciglia wild e labbra che vanno dai colori nude, sabbia, avorio e rosa alle tonalità più audaci ed intense del cioccolato. 
«In un mondo dove tutto è banale, scontato, poco ricercato c’è bisogno di eleganza, armonia. C’è bisogno di Allure» racconta Orazio Tomarchio, una ricerca continua e costante che lo porta ancora una volta ad accontentare le richieste delle spose più esigenti. Inoltre arrivano nella famiglia de La Truccheria Cherie gli smalti. 

Il 23 febbraio sarà anche il debutto di CHERIE NAILS con quattro proposte che vanno dal bianco, al fango passando per nuance nude: vanitas, allure, butter, iconic. Durante la serata verrà presentato al pubblico la nuova home fragrance firmata Truccheria e Antonio Alessandria Parfums.
La presentazione di “Allure”sarà un percorso sensoriale tra le parole di Orazio Tomarchio, gli allestimenti floreali di Intrecci di Fiore D’Arte e gli abiti di Marco Strano fashion Designer. L’appuntamento raccontato da SposiMagazine si concluderà con un party in pieno stile CHERIE curato dallo Chef Seby Sorbello Cooking Out con le cantine Coppola 1971Taurmè(Com. Stampa)