25 Aprile 2024

TAORMINA – Recruiting Day nel turismo. Evento il 10 gennaio

Capo Taormina. Foto a cura di Michele La Rosa- volo Butterfly helicopters

Baia di Taormina

MICHELE LA ROSA – Seconda edizione dell’Hotel & Catering Recruiting Day. L’appuntamento è per il 10 gennaio p.v., dalle 10.00 alle 13.30, presso il Palacongressi di Letojanni.

L’iniziativa è ancora una volta organizzata dalle associazioni albergatori della provincia di Messina e che vede coinvolte : Associazione Albergatori Giardini Naxos, Associazione Albergatori Taormina, Federalberghi Isole Eolie, Federalberghi Messina e Federalberghi Riviera Jonica di Messina, col patrocinio di URAS Federalberghi Sicilia e dell’Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano, con l’obiettivo di far incontrare domanda e offerta di lavoro nel settore turistico-ricettivo.

L’evento consentirà alle imprese associate a Federalberghi della provincia di Messina che ne faranno richiesta di avere un desk gratuito nell’ambito del quale incontrare quanti sono in cerca di occupazione per la stagione turistica 2020.

Le aziende potranno avere un proprio desk gratuito, facendo richiesta entro il 7 gennaio alle ore 16 – specificando le figure professionali di loro interesse. Nel frattempo,  gli organizzatori creeranno un database con  i curriculum ricevuti nel corso del 2019-2020, così da creare una banca dati con figure professionali da poter contattare anche in occasione dell’evento del 10 gennaio.

(nella foto di copertina la Baia di Taormina, a cura di Michele La Rosa, foto effettuata con volo della Butterfly Helicopters)