20 Aprile 2024

UBER EATS ARRIVA IN SICILIA – L’app di food delivery Uber Eats

Uber Eats rafforza la sua presenza in Italia portando il servizio di delivery
anche in due bellissime città della Sicilia. Il servizio è disponibile in 14 città italiane: Catania e Palermo che si aggiungono a Milano, Monza, Torino, Bologna, Firenze, Trieste, Roma, Napoli, Rimini, Reggio Emilia, Genova e Bari. In poco più di 3 anni la piattaforma di food delivery di Uber è cresciuta fino a diventare la più grande al mondo al di fuori della Cina, ed è presente in più di 500 città e 36 paesi. Il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante a doppia cifra dei ristoranti partner, che oggi sono oltre 220 mila in tutto il mondo.
Inoltre, Uber Eats ha da poco reso disponibili le proprie soluzioni tecnologiche anche ai ristoranti che dispongono di propri fattorini.
I consumatori chiedono da tempo più opzioni di food delivery e siamo entusiasti di soddisfare questa richiesta con Uber Eats. Da quando abbiamo lanciato in Italia la nostra app tre anni fa, siamo rimasti sbalorditi dalla sua popolarità e non vediamo l’ora di portare in Sicilia una
tecnologia che renderà più semplice mangiare bene ogni giorno. Pur essendo un’azienda globale con una presenza in oltre 500 città in tutto il mondo, la nostra ricetta per il successo si basa sulla valorizzazione delle città nelle quali operiamo. Ecco perché siamo entusiasti di
poter portare ai nostri consumatori i migliori prodotti che Catania e Palermo hanno da offrire, ad un prezzo accessibile per tutti. Commenta Mario Bini, Country Marketing Manager Uber Eats Italia .
Sarà possibile prenotare su UberEats a partire da Martedì 23 Luglio, all’ora di pranzo e cena. Saranno disponibili sulla piattaforma di Uber Eats circa 55 ristoranti a Palermo e 40 a Catania, distribuiti nelle zone principali delle città. Per ordinare basterà scaricare l’app di UberEats, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com per ordinare e farsi recapitare il proprio piatto preferito 7 giorni su 7.