Pubblicato il: sabato 13 Luglio, 2019

TAORMINA – I designer del Marangoni di Milano tra i protagonisti di TaoModa

Nell’ambito della manifestazione Taomoda 2019, sette talentuosi designer di Istituto Marangoni Milano del terzo anno del corso Fashion Design saranno ospiti della mostra “Contemporary Art Fashion Design”, in programma nell’affascinante cornice del Museo di Palazzo Ciampoli dal 13 al 20 luglio. In uno straordinario connubio tra moda, arte, design e cultura, con grande attenzione all’ecosostenibilità, l’iniziativa sarà la cornice ideale per dare spazio agli accurati outfit presentati dai migliori studenti della scuola. A dar voce all’interpretazione delle nuove tendenze, con proposte uomo e donna, saranno i talenti Ottavia Molinari, Pietro Fadda, Tang Qiying, Francesca Vinelli, Maria Lucci, Sarah Dias Oliveira e Zhenni Kuang. Ognuno di loro ha realizzato per l’occasione un look coerente con la propria cifra stilistica, personalità e creatività, a disposizione dei numerosi visitatori che, nell’ambito della settimana, avranno l’occasione di visitare uno degli appuntamenti più attesi di Taomoda Week.

Altri sei giovani talenti di Istituto Marangoni saranno inoltre presenti nel corso di tutta la manifestazione, a supporto delle diverse iniziative in programma: dalle masterclass, alle tavole rotonde fino ai fitting e alla sfilata finale, che avrà luogo il 20 luglio al Teatro Antico di Taormina.

La rassegna internazionale Taomoda 2019, giunta alla sua ventesima edizione, tra i grandi eventi della regione Sicilia e patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda italiana e Camera Buyer Italia, offrirà quindi ai giovani designer l’opportunità di essere protagonisti di un evento molto atteso nel settore e organizzato in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia.

Commenti

commenti

Informazioni sull'Autore

Per restare aggiornato clicca mi piace