28 Marzo 2024

Si aggiunge una nuova data, il 25 luglio al Teatro di Verdura di Palermo, al “DE GREGORI & ORCHESTRA – GREATEST HITS LIVE” di FRANCESCO DE GREGORI, che farà il suo debutto l’11 e il 12 giugno alle Terme di Caracalla di ROMA.

FRANCESCO DE GREGORI andrà in giro per l’Italia accompagnato da una grande orchestra in un tour che dichiaratamente si propone di presentare per la prima volta in un contesto sinfonico i suoi più grandi successi.

L’orchestra, composta da quaranta elementi, avrà come nucleo centrale il quartetto degli Gnu Quartet (composto da Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello) oltre alla band che accompagna De Gregori ormai da lungo tempo.

Queste le date di “DE GREGORI & ORCHESTRA – GREATEST HITS LIVE”, prodotto e organizzato da Friends & Partners (calendario in aggiornamento):

l’11 e il 12 giugno alle TERME DI CARACALLA di ROMA;

il 14 giugno al TEATRO ANTICO di TAORMINA (Messina);

il 30 giugno al LUCCA SUMMER FESTIVAL in Piazza Napoleone;

l’8 luglio GENOVA al Parco di Nervi;

il 9 luglio a TORINO nella Palazzina di Caccia di Stupinigi;

il 10 luglio a MAROSTICA (Vicenza) in Piazza Castello;

il 16 luglio FIRENZE in Piazza SS Annunziata;

il 21 luglio a FASANO (Brindisi) in Piazza Ciai;

il 23 luglio SOVERATO (Catanzaro) nella SUMMER ARENA;

il 25 luglio a PALERMO al TEATRO DI VERDURA (NUOVA DATA);

il 20 settembre all’ARENA DI VERONA.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di domani, mercoledì 24 aprile, sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di martedì 30 aprile nei punti di vendita e prevendita abituali.

Tutti i biglietti per le altre date del tour sono già disponibili sul sito di TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali.

Per informazioni: www.friendsandpartners.it.