28 Marzo 2024

Francesco De Gregori il 14 giugno a Taormina

Francesco De Gregori durante il primo concerto della nuova tournee ''Amore e Furto tour 2016'', all'Atlantico Live di Roma, 5 marzo 2016. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Su richiesta della Fondazione Taormina Arte Sicilia, la data del tour “DE GREGORI & ORCHESTRA – GREATEST HITS LIVE” al Teatro Antico di Taormina è stata anticipata al 14 Giugno. Nell’estate 2019 Francesco De Gregori sarà protagonista insieme ad una grande orchestra di un tour che si propone dichiaratamente di presentare per la prima volta in un contesto sinfonico i suoi più grandi successi. L’orchestra, composta da quaranta elementi, avrà come nucleo centrale il quartetto degli Gnu Quartet (composto da Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello) oltre alla band che accompagna De Gregori ormai da lungo tempo. I biglietti per il concerto, sono disponibili in prevendita su TicketOne.it.

( nella foto Francesco De Gregori durante il primo concerto della nuova tournee ”Amore e Furto tour 2016”, all’Atlantico Live di Roma, 5 marzo 2016. ANSA/CLAUDIO ONORATI. foto tratta dal sito web di Taormina Arte)