29 Marzo 2024

CAPO D’ORLANDO – Vela Cup, già 30 imbarcazioni in gara

La Città  si appresta ad ospitare un grande evento di richiamo e di prestigio. Grazie alla disponibilità del porto di “Capo d’Orlando Marina”, infatti, nel prossimo fine settimana si svolgerà la sesta ed ultima tappa del Vela Cup, manifestazione che attrae sportivi ed appassionati di vela e che nell’edizione di quest’anno tocca anche una località del tirreno meridionale.

Sono già 30 le imbarcazioni iscritte alla manifestazione del 29 e 30 settembre e molte altre le richieste pervenute. Per l’occasione, “Capo d’Orlando Marina” ha organizzato un week-end ricco di appuntamenti e di attrattive, grazie anche all’annunciata partecipazione di ospiti che hanno fatto la storia della vela italiana.

I dettagli dell’evento verranno illustrati venerdì 28 settembre alle ore 11 nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala consiliare del Comune di Capo d’Orlando. Interverranno il Sindaco Franco Ingrillì, il Presidente della società Porto Turistico di Capo d’Orlando Francesco Federico, il direttore del “Giornale della Vela” Luca Oriani e il direttore generale di Tag Heuer (Main sponsor Vela Cup) Roberto Beccari.