29 Marzo 2024

TAORMINA – Il concerto dei Simple Minds non sarà realizzato

Michele La Rosa – La notizia nella nostra redazione giunge nel pomeriggio di oggi con una nota stampa a cura della  Puntoeacapo Srl, la società che ha programmato diversi eventi al Teatro Antico, tra cui appunto quello in oggetto. La nota riporta testualmente : “

In merito alla pubblicazione del verbale pubblicato dalla Commissione del Parco di Naxos-Taormina (in data 6/04/18) per il “Calendario spettacoli 2018 Teatro antico Taormina”

si precisa che è stata assegnata esclusivamente la compatibilità degli spettacoli al sito del TeatroLa conferma per gli spettacoli a cura di Puntoeacapo, arriverà da parte delle produzioni degli artisti e della stessa organizzazione, tramite annuncio alla stampa e contestuale apertura delle prevendite.

Il concerto dei Simple Minds (24 giugno) non sarà realizzato. Si prega di rimuovere ogni riferimento allo spettacolo”. 

Insomma la società chiede all’Ente Parco di rimuovere nell’elenco approvato i riferimenti agli spettacoli, ai nomi degli artisti. In virtù di questo elenco si era scatenata una vera e propria caccia al biglietto per artisti , tra questi pure i Simple Minds, ma si trattava di richieste e formalità il cui esito favorevole non si traduce automaticamente nella presenza di quei nomi per quelle date.

Al momento sono confermati e in prevendita per Puntoeacapo :

Ermal Meta 17 agosto 2018

Max Gazzè 25 agosto 2018