28 Marzo 2024

CASTELMOLA – La Lega alla conquista della Sicilia Sicilia

Domani mercoledì 7 febbraio alle 18,  all’Auditorium Comunale di Castelmola, in piazza S.Antonio, l’Onorevole Carmelo Lo Monte incontrerà  amici e simpatizzanti della Lega Sicilia per trattare e illustrare programma e soluzioni di governo da sottoporre all’elettorato in occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo. “Sarà un’occasione importante – precisa Lo Monte – per confrontarsi con esponenti, simpatizzanti, categorie del mondo del lavoro e dell’associazionismo al fine di ottenere quella fiducia che premia un modello di strategia e risposta alle esigenze dei territori e alle loro caratteristiche”

Ancora una volta al centro del programma un progetto territoriale: “Un territorio che abbia la possibilità di esprimere la propria classe dirigente non soltanto alla Regione ma anche al Parlamento Nazionale. Così come hanno fatto i leghisti al nord – ribadisce Lo Monte – attraverso la costituzione di un partito che difende il proprio territorio dal centralismo romano”

Ad aprire i lavori il Presidente del Consiglio Comunale di Castelmola, Massimiliano Pizzolo, a seguire il saluto del Sindaco Orlando Russo e l’intervento dell’on. Carmelo Lo Monte che concluderà l’incontro.