20 Aprile 2024

GAGGI – Cundari, Amministrazione pronta.

Il nuovo sindaco, Giuseppe Cundari, pronto a ricominciare il suo percorso amministrativo che aveva lasciato da vicesindaco di Franco Tadduni. Finita la parentesi elettorale e la sua elezione a primo cittadino si riparte. Dopo una serrata battaglia elettorale conclusasi alle prime luci dell’alba del 12 giugno, Giuseppe Cundari è stato eletto quindi sindaco di Gaggi. Nel tardo pomeriggio di martedì 13 giugno , presso i locali della scuola primaria e di fronte a numerosi cittadini e sostenitori accorsi per assistere alla cerimonia, si è svolta la proclamazione del neo sindaco e dei consiglieri  comunali.

Giuseppe Cundari,  ha voluto ringraziare quanti hanno creduto nel progetto “Insieme per GAGGI” assicurando il massimo impegno per il quinquennio che lo attende nel segno della continuità.

I consiglieri di maggioranza eletti nella lista “Insieme per GAGGI” sono Mariella Scibilia, Gilda Correnti, Angelo Bonaccorso, Mariella Genovesi, Paolo Cundari, Giuseppe Tadduni, Salvatore Lo Giudice e Daniela Messina. I consiglieri di minoranza eletti nella lista “Gaggi – Uniti, ogni giorno” sono Angelo Ingino, Sara Lumia, Rosario Coppola e Federica Sciacca.