28 Marzo 2024

TAORMINA – Grand Opening del Grand Hotel San Pietro

Si è tenuto mercoledì 7 giugno 2017 il Grand Opening del Grand Hotel San Pietro (5*L) , ultimo nato della catena alberghiera Eden Hotels + Resorts. La serata ha visto la partecipazione delle personalità di spicco di Taormina e di un selezionato parterre di ospiti internazionali, giunti per l’occasione. Il Grand Hotel San Pietro di Taormina è una struttura 5 stelle lusso pronta ad accogliere i propri ospiti in una splendida location, immersa tra i profumi e i colori tipici della Sicilia. Parola chiave è l’italianità sia per il livello di servizi offerti, tipica solo dell’eccellenza italiana, sia per la qualità degli ambienti proposti. Gode di una posizione privilegiata dalla cui esclusiva terrazza panoramica “Rotonda sul mare è possibile vedere proprio sotto di sé l’Isola Bella e all’orizzonte l’Etna, e sempre in lontananza ammirare l’accendersi delle luci della baia di Naxos, per godere così di un panorama mozzafiato.

Siamo molto lieti di poter annunciare l’ingresso all’interno di Eden Hotels + Resorts del Grand Hotel San Pietro *****L” – ha dichiarato il Cavaliere del Lavoro Dr. Nardo Filippetti, Presidente del Gruppo Eden che aggiunge –  “siamo orgogliosi di inaugurare un hotel extra lusso di questo calibro a Taormina, meta ambita da viaggiatori italiani e internazionali. Qui, ogni ambiente è progettato per rendere la vacanza dei nostri ospiti un susseguirsi di momenti indimenticabili“.

Il Grand Hotel San Pietro è un angolo di relax nella Sicilia più esclusiva e dispone di 67 camere dotate di ogni comfort (19 Executive, 26 Deluxe e 18 Suite), un Beauty Corner, piscina esterna panoramica con terrazza solarium. Inoltre è presente il ristorante “Il Giardino degli Ulivi” che propone piatti della cucina internazionale e della tradizione regionale, da gustare sulla terrazza panoramica.