19 Aprile 2024

GAGGI – Cundari presenta il suo programma politico

Giuseppe Cundari ha ultimato la stesura del programma elettorale che presenterà ufficialmente il prossimo 13 Maggio durante un incontro pubblico che si terrà alle ore 18.00 presso la sede del Movimento Politico.

Il candidato sindaco del comune alcantarino ha voluto dar voce alle esigenze dei cittadini, coinvolgendoli in prima persona nella redazione del programma attraverso numerosi incontri tematici e riservando sul proprio sito internet uno spazio dedicato alle proposte provenienti del cittadino.

In una nota pubblicata sul sito www.giuseppecundari.it lo stesso candidato sindaco  dichiara: “Il programma politico della lista Insieme per GAGGI è stato scritto insieme ai candidati, ai componenti del comitato elettorale ed ai sostenitori del gruppo politico, ed è frutto di vari incontri e confronti, durante i quali sono state affrontate e discusse le richieste, le esigenze e le proposte presentate da ciascun partecipante e che, in vario modo, comprende tutti i suggerimenti e le idee pervenute dai gaggesi, a dimostrazione del fatto che si tratta di un Programma scritto dai cittadini e per i cittadini.”

Un programma costruito pezzo per pezzo che ha impegnato la squadra di Giuseppe Cundari per settimane e che ha coinvolto moltissimi cittadini. Sarà un programma che mira alla cura del territorio e all’efficienza dei servizi, che tiene conto delle reali condizioni di fattibilità e soprattutto della disponibilità delle risorse finanziarie dell’Ente. Il candidato sindaco si è mostrato soddisfatto del risultato finale e della partecipazione al progetto “Insieme per Gaggi”.