26 Aprile 2024

DUE GRANDI CONCERTI AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

Mentre restano ancora tante incertezze per il Taormina Film Festival e per il calendario degli eventi a cura della Regione Siciliana, gli storici imprenditori siciliani che organizzano grandi eventi danno già qualche anticipazione sull’estate dei concerti dei grandi artisti internazionali. Così inizia a prendere forma l’atteso calendario dei grandi concerti estivi al Teatro Antico di Taormina. Ai tre esclusivi concerti del trio “Il Volo” (1 – 3 – 4 giugno), si aggiungono due imperdibili live:

NEK, 23 LUGLIO 2017

ALVARO SOLER, 17 AGOSTO 2017.-

Tre grandi artisti per la rassegna TAO MUSIC 2017 che quest’anno – in un’edizione del tutto rinnovata – preannuncia una programmazione ricca di grandi esclusive di artisti italiani e internazionali.

Con l’organizzazione di Puntoeacapo concerti e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, a cui ovviamente si aggiungeranno altri eventi organizzati da altre agenzie ed enti .

FILIPPO NEK NEVIANI // UNICI IN TOUR 

Nek sarà sul palco del Teatro antico di Taormina – il 23 luglio – per regalare al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album “Unici”, da cui prende nome il tour. Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”.  Questo nuovo lavoro contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

ALVARO SOLER // SUMMER TOUR Teatro Antico di Taormina, il 17 agosto. 

Continua il travolgente successo di ALVARO SOLER: in attesa di vederlo – sabato sera –  ospite sul palco della 67° Edizione del Festival di Sanremo.

ALVARO SOLER non si ferma e dopo il successo in radio e di vendita dei singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Eterno agosto” che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia anche quest’estate con il tour che lo vedrà esibirsi nelle principali arene estive italiane. Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco “ETERNO AGOSTO”, certificato ORO in Italia. Oltre ai successi “EL MISMO SOL” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “SOFIA” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “LIBRE” insieme ad Emma Marrone (Platino), anche il nuovo singolo “ANIMAL”, dal 3 febbraio in radio.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8). A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.