23 Aprile 2024

Stamattina parte da Giardini Naxos il tour del Movimento 5 Stelle nel messinese

naxosInizia stamattina il ciclo di incontri del M5S con varie tappe. per liniziativa  “Incontriamoci Tour”, serie di incontri sul territorio, organizzata dai deputati del M5S all’ARS, in collaborazione con i meetup territoriali.
I deputati del Movimento 5 Stelle Giorgio Ciaccio, Valentina Zafarana, Francesco Cappello e Francesco D’Uva saranno presenti nella provincia di Messina sabato 21 e domenica 22 Novembre 2015.Questo il programma:

Sabato 21/11 – Giardini Naxos, ore 11.00, Piazza San Pancrazio.
Saranno presenti: Giorgio Ciaccio, Valentina Zafarana, Francesco D’Uva.
Temi che verranno trattati: aggiornamento in merito al Porto di Giardini Naxos, dissesto idrogeologico con particolare riferimento alle condutture dell’acquedotto interessate dai movimenti franosi. Situazione dei plessi scolastici ricadenti nel comprensorio.

 Sabato 21/11 – Messina, ore 16.00, presso “Spazio Libero”, Via Cesare Battisti 226
Saranno presenti: Giorgio Ciaccio, Valentina Zafarana, Francesco Cappello, Francesco D’Uva.
I temi principali dell’incontro saranno quelli riguardanti la città. Grande spazio verrà dato all’emergenza idrica, al dissesto idrogeologico ed al caso gettonopoli, oltre che a temi più generali, quali ad esempio il reddito di cittadinanza.

Domenica 22/11 – Milazzo, ore 11.00, Paladiana ( sala a vetri ) Marina Garibaldi – Milazzo
Saranno presenti: Giorgio Ciaccio, Valentina Zafarana, Francesco D’Uva.
Argomenti principali saranno l’analisi della “questione CSS” e della gestione corretta del ciclo dei rifiuti, , il pericolo comune del dissesto idrogeologico, e le iniziative per la riqualificazione del territorio e del suo decoro urbano.