24 Aprile 2024

GAGGI : concluso Torneo di tennis “Padri e figli”

Foto di gruppo tennisti Padri con figli e MAestroA conclusione della stagione tennistica 2014/2015 del maestro di Tennis Emilio Romano, si è svolto in data 3 agosto 2015 presso gli impianti sportivi dell’incantevole Resort Alcantara di Gaggi il torneo di Tennis “Padri e figli” che ha visto simpaticamente disputare incontri di tennis tra le coppie formate dagli allievi tennistici assieme con i rispettivi padri. Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla coppia Tosto Giuseppe/Ingino Alessandro che hanno avuto la meglio sull’affiatata coppia Pidoto/Pidoto. In serata atleti e maestri tutti presso una nota pizzeria di Giardini Naxos dove si sono svolte le premiazioni. In realtà il risultato è stato secondario atteso che alla fine hanno vinto tutti partecipando e divertendosi. Soddisfatto il maestro Romano e gli organizzatori che hanno avuto modo di seguire questi promettenti atleti assieme ad altri maestri durante la stagione 2014/2015.
“Il livello di preparazione raggiunto dai giovani tennisti si è fatto interessante. Lo testimonia gli ottimi risultati sportivi e prestazione dei bambini negli incontri con altre realtà tennistiche del comprensorio. Interessante è anche il numero di atleti che ogni anno si stanno avvicinando al tennis nel Comune di Gaggi grazie ai buoni impianti sportivi disponibili a Gaggi e Trappitello ha dichiarato il maestro Emilio Romano”.
“Alla luce di questa esperienza e degli atleti emersi in questi anni anche a Gaggi sicuramente l’esperienza proseguirà anche per la prossima stagione. Oggi le condizioni sono mature per far nascere anche a Gaggi una nuova realtà sportiva tennistica. Un ringraziamento lo vogliamo rivolgere oltre che ai titolari degli impianti sportivi del Resort di Gaggi e del Garden di Trappitello anche ai maestri e istruttori che hanno contribuito nella preparazione di questi giovani tennisti che sono oltre al maestro Emilio Romano, Giorgio Rizzo e Carlos Battaglino dichiarano Leonardo Le Mura, Angelo Ingino e Giovanni Pidoto tra i promotori di queste esperienza sportiva a Gaggi.