Pubblicato il: mercoledì 29 Luglio, 2015

Messina : La Polizia Ferroviaria ha rintracciato tre minori fuggiti da centri di accoglienza

polizia-ferroviariaViaggiavano a bordo del treno Palermo- Messina in tarda serata. Soli, senza documenti e titolo di viaggio sono stati notati dai poliziotti della Polfer presenti a bordo del convoglio.

Sono tre minori di origini egiziane che avevano deciso di lasciare il centro di I^ accoglienza in provincia di Agrigento con destinazione ignota. Sono stati temporaneamente affidati ad una casa di accoglienza cittadina in attesa di tornare nell’agrigentino.

Fatto analogo, che ha visto ancora una volta l’intervento dei poliziotti della Sezione Polizia Ferroviaria di Messina, si è verificato lo scorso 22 luglio. In quel caso il ragazzino allontanatosi da un centro di accoglienza era di origini eritree. Anche per lui è stata garantita accoglienza presso un’altra struttura cittadina.

Capo d’Orlando. Sette cuccioli salvati dai poliziotti

Abbandonati a morte certa dentro un cassonetto dei rifiuti

Sette cuccioli di cane sono stati recuperati dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando. Erano stati gettati via in un cassonetto della differenziata in via Consolare Antica, chiusi all’interno di un sacchetto di plastica.

Sono stati i guaiti dei cuccioli ad attirare l’attenzione di un cittadino che ha chiesto aiuto alla Polizia. La cucciolata è stata salvata ed affidata ad una signora che li ha tenuti per la notte. Stamani i cuccioli saranno affidati ai competenti uffici comunali in attesa di essere adottati.

 

Commenti

commenti

Informazioni sull'Autore

Per restare aggiornato clicca mi piace