19 Aprile 2024

GIARRE – Radice Pura Garden Festival : visite guidate serali, tra musica e wine tasting.

Michele La Rosa – Nuovo appuntamento con DROP. Domenica 2 Luglio dalle 18.30 alle 23.30 presso Radicepura Garden Festival.  L’appuntamento per scoprire i suggestivi giardini con visite guidate serali, tra musica e wine tasting. DJ/selector d’eccezione Salvatore Porto che suona in diversi club esclusivi dell’isola, condividendo la console con artisti internazionali di rilievo tra cui Marcellus Pittman, Makam e Sadar Bahar. Tra i club più noti  si ricordano Mercati Generali, MA, Afrobar, Aquasanta e Venues. Fra quelli “non-convenzionali” Farm Cultural Park, Marina Palace e Capofaro Malvasia & Resort.
Salvatore nei suoi set unisce in modo eclettico un ampio spettro di generi ed influenze musicali spaziando dal jazz, funk, soul, disco house ad elementi sonori afro, ambiente, electro, latin e molto altro.
Il suo mixing è spontaneo ed originale, volto ad evidenziare ed esprimerei aspetti più veraci, profondi e spirituali della musica dance. Ma non finisce qui.

Direttamente dall’Hotel Metropole di Taormina, figlio d’arte di Tino Russo, Cristian Russo, Barman di talento ed eccellenza siciliana nel settore.  Un artista del cocktail reduce da tanti eventi nella vicina città di Taormina e che ha incantato anche i tanti clienti stranieri della dolce vita taorminese.
E’ socio A.B.I. Professional fiduciario della zona tonica e zona etnea, responsabile della comunicazione con le aziende. Ha lavorato presso l’hotel Sassongher in Alto Adige, immergendosi, così, in una realtà diversa ma mai dimenticandosi della sua amata Sicilia.