29 Marzo 2024

Ad agosto, Antonello Venditti sarà in Sicilia per tre spettacoli straordinari, che lo vedranno protagonista in tre location prestigiose ed esclusive:

TINDARI (Teatro Greco, domenica 6 agosto), con l’organizzazione di “Leader srl” in collaborazione con “Puntoeacapo srl” e il Comune di Patti.

PARTANNA (Anfiteatro, martedì 8 agosto), a cura di “Musica da Bere srl”, in collaborazione con il Comune di Partanna.

ZAFFERANA ETNEA  (Anfiteatro Falcone Borsellino, giovedì 10 agosto), organizzata da “Puntoeacapo srl” per la rassegna di spettacoli Etna in Scena, in collaborazione con il Comune di Zafferana.

Antonello Venditti Unplugged – L’artista con il suo pianoforte, accompagnato da un quartetto di musicisti, con i suoi grandi successi in versione unplugged, sarà protagonista di tre concerti rigorosamente in acustico e fuori dai circuiti tradizionali dei tour.

Un’esclusiva assoluta per la Sicilia, un concerto evento straordinario, un regalo destinato ai numerosi fan del cantautore ai quali è dedicata questa selezionatissima serie di date, pochissime in tutta Italia: «E’ un privilegio poter ospitare un grande artista come Venditti, in una veste rara e inedita che regalerà puro spettacolo, non solo per chi lo segue da sempre ma per gli amanti della musica d’autore. Tre eventi unici, sotto il cielo estivo della nostra Sicilia, rivolti al grande pubblico, di giovani e meno giovani. Per chi organizza e per le kermesse che lo accoglieranno, saranno senz’altro da ricordare», commentano gli organizzatori.