24 Aprile 2024

GIARRE – Presentati gli eventi natalizi

giarre          Si è svolta qualche giorno fa , in Municipio, la conferenza stampa di presentazione degli eventi che caratterizzeranno il Natale nella città di Giarre.
Erano presenti il Sindaco Angelo D’Anna, il Vice  Sindaco Salvatore Vitale, l’Assessore alla Cultura Pietro Mangano e diversi  consiglieri comunali.
L’Assessore Mangano, ad inizio di conferenza ha ringraziato tutte le associazioni (molte delle quali presenti) per la collaborazione fornita e i funzionari  degli Uffici Cultura e Sport e Turismo per l’attività prestata a supporto delle attività da realizzare. Successivamente ha elencato  a grandi linee gli eventi programmati, mettendo in risalto che in tutte le frazioni saranno tenuti  eventi e/ concerti.
Breve saluto anche del Vice Sindaco che si è complimentato per l’ottima organizzazione e per la collaborazione fornita dalle Associazioni.

Il Sindaco nel suo intervento ha messo in risalto l’importanza della collaborazione tra associazionismo e Ente pubblico, collaborazione che in questo caso ha permesso di poter predisporre un cartellone eventi di grande rilievo, al servizio della Città e senza costi economici di rilievo.
Nel particolare gli eventi inseriti nel programma hanno avuto inizio già lo scorso  26 novembre con l’inaugurazione  di una collettiva d’arte contemporanea (che si protrarrà fino al 4 dicembre)  e si concluderanno Sabato 7 gennaio 2017 con un concerto di gala al Teatro Rex.Qui seguito il programma completo
natale_giarre_man__def