28 Marzo 2024

MENFI – Mandrarossa, sabato 27 e domenica 28 al via Vineyard

Per chi preferisce il relax più assoluto, a fianco della Casa c’è la Pineta Molinari, di fronte ad una spiaggia di sabbia finissima ricoperta da ciottoli bianchi. Le escursioni naturalistiche a cavallo, in bici, a piedi o in barca, portano alla scoperta di un territorio incontaminato, ricco di dune sabbiose, riserve naturali e oasi incantate. La meravigliosa pista ciclabile fa da cornice all’evento offrendo la possibilità di lunghe pedalate in mezzo alla natura, di passeggiate a piedi alla scoperta degli antichi mestieri, oppure, per i più sportivi e mattinieri, di partecipare alla MandraCorsa di sabato mattina con gli amici della Polisportiva Menfi, ed al raduno in mountain bike di domenica mattina.

A cena, nei Ristoranti del Territorio, gli Chef propongono deliziosi piatti della tradizione in abbinamento ai vini Mandrarossa. La sera a Casa Mandrarossa c’è l’happy hour, per degustare i vini ed i cibi del territorio in un’atmosfera di assoluto relax, ascoltando della buona musica dal vivo.

Sabato sera, al Teatro del Mare di Menfi, Enrico Bertolino, i comici di Zelig, Sasà Salvaggio, Roberto Lipari e molti altri si esibiranno nello spettacolo di beneficenza “Quando ridere fa bene 2016”, seguito dal dj set di Michael Scarpuzza che animerà la serata musicale fino alle prime ore del mattino.  (testi a cura azienda Mandrarossa)