26 Aprile 2024

ACI TREZZA – Continua la Sagra del pesce spada

sagra del pesce spada di aci trezza 2015.1Continua domani, sabato 11 Giugno nell’incantevole location dello Scalo di alaggio di Aci Trezza, la 27^ edizione della “Sagra del pesce spada”, organizzata dalle Commissioni festeggiamenti San Giovanni Battista e Madonna della Buona Nuova, dalla Confraternita San Giovanni Battista, con il patrocinio del Comune di Aci Castello, in vista dei festeggiamenti in onore del santo patrono.
A partire dalle 20, dalle quattro grandi griglie poste al centro dello stand gastronomico gli esperti cuochi trezzoti cominceranno a “sfornare” centinaia di fette di prelibato pesce spada del mediterraneo che sarà servito condito con dell’ottima insalata mista a km zero, ed accompagnato con il classico pane di semola. Non mancheranno, come sempre, il vino fresco dell’Etna e le bevande ad innaffiare il gustoso piatto della tradizione marinara locale.
Ad allietare l’evento ci sarà, al solito, l’interessante mostra – mercato dell’artigianato e dei prodotti tipici siciliani.